Tim e Vodafone annunciano: entro il 2008 lo sbarco dell'iPhone

Tim e Vodafone annunciano: entro il 2008 lo sbarco dell'iPhone

Tim e Vodafone annunciano: entro il 2008 lo sbarco dell'iPhone

Forse già entro giugno, sicuramente nel 2008. L'ora X per lo sbarco ufficiale in Italia dell'iPhone sembra essere arrivata. Vodafone e Tim, le due principali compagnie telefoniche italiane, hanno dato questa mattina l'annuncio, quasi in simultanea, senza però diffondere particolari sui dettagli dell'operazione. La Vodafone ha fatto sapere che sarà pronte a vendere il telefono della Apple in dieci paesi entro il 2008: tra questi c'è ovviamente anche l'Italia.

 

La Vodafone ha annunciato che il prodotto sarà distribuito anche in Australia, Repubblica Ceca, Egitto, Grecia, Portogallo, Nuova Zelanda, Sud Africa e Turchia.

 

L'iPhone, il rivoluzionario apparecchio telefonico realizzato dalla Apple, dovrebbe essere distribuito in una nuova versione con connettività 3G, della quale al momento non sono state rese note specifiche tecniche e prezzi.

 

Si sa solo che si tratterà di un dispositivo analogo ma più potente e veloce a quello della versione DGE, prevalente negli Usa, e a quella equivalente 2G, in vendita da alcuni mesi in paesi europei come la Germania.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Stando a quanto riferito dall'agenzia di stampa ‘Reuters', che cita fonti Vodafone, i modelli in vendita sarebbero due: uno da 8 giga e un altro di maggiore memoria, disponibili in più colori, e non solo in nero (anche se non è certo che i modelli in altri colori siano in vendita già da giugno).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -